Trova subito gli appartamenti in offerta in affitto a Londra, compila il modulo senza impegno

Searching Availability...

Come arrivare a Londra

Essendo una delle capitali d’Europa con il maggior numero di turisti e visitatori al mondo, Londra non può che avere dei collegamenti fortemente sviluppati.
Ecco quindi come arrivare a Londra:

IN AEREO

I cinque aeroporti della capilate inglese collegati con tutto il mondo sono ottimamente collegati con il centro città grazie alla metropolitana, i treni, i bus e i taxi. Stiamo parlando degli aeroporti di Stansted, Heatrow, Gatwick, Luton e London - City. I principali sono sicuramente Heatrow e Gatwick, mentre Luton e Stansted oltre che essere i più lontani sono anche quelli più gettonati per le compagnie low cost.

IN TRENO

Il treno può essere un’alternativa da poter prendere in considerazione specialmente se state organizzando un viaggio diverso o avete particolari esigenze. Questo per vari motivi tra cui la lunga durata del viaggio ed i costi che non sono assolutamente economici. La soluzione migliore per chi decidesse di viaggiare in treno è quella di fare tappa a Parigi che dista 7 ore da Milano, per poi attraversare la manica con un Eurostar e trovarsi finalmente a Londra nel giro di 3 ore.

Appartamento a Green Park

Affitto a Londra Green Park
Splendido appartamento nella centralissima Green Park, a pochi minuti da Piccadilly.
CLICCA PER MAGGIORI INFO

Appartamento a Knightsbridge

Affitto a Londra Knightsbridge
Bell'appartamento in centro città, ben collegato a tutte le zone di Londra.
CLICCA PER MAGGIORI INFO

Prenota con noi

Seguici su Facebook

Le ultime dai viaggi